DOLCE POESIA
ORTODONICO

Tappa Provinciale di Ortodonico. Sabato 20 gennaio 2018

Ortodonico, Montecorice (Cilento). Il convegno sui prodotti tipici (in occasione di Dolcepoesia) con la partecipazione di Pasquale Tarallo, vice sindaco di Ortodonico, Paolo Menza, presidente Pro Loco Ortodonico, Pietro D’Aniello, presidente Consorzio Copis e rappresentante Unpli, Nicola Vitolo, presidente Pro Loco San Mango Piemonte, Giovanna Voza, Ambasciatrice della Dieta Mediterranea del Cilento, Assunta Niglio, consigliere Comune di Castellabate, Alessandro Di Polito, vice presidente. Vicepresidente “Vita made in Cilento”.

Raffaella Gorga, Adele Scaffeo e Verdiana Schiavo, rispettivamente vincitrice, seconda e terza classificate al concorso di dolci preparati tassativamente con prodotti tipici del territorio.