OLEVANO SUL TUSCIANO - LONGUEVILLE

Accoglienza

28 Settembre 2017

Napoli: Il Presidente della Pro Loco di Olevano Sul Tusciano Pietro D’Aniello, insieme ai dirigenti di Olevano Città Gemelle Antonietta Di Santo e Rosanna Biancullo e alla dirigente della Pro Loco Anna Rizzo, accoglie il sindaco di Longueville e la sua delegazione e li guida nella loro visita di Napoli.

Anniversario e Incontro Delegazioni

28 Settembre 2017

Prima la celebrazione della riconferma del matrimonio dei due amici di Wilmington, la prima città gemellata con Olevano, nella Chiesa di San Leone Magno, poi l’incontro tra gli americani, la delegazione francese, le autorità e gli amici di Olevano Sul Tusciano al frantoio Fierro.

Visita di Olevano.

29 Settembre 2017

Raffaele Longo e Giada Vìscido, insieme ai componenti delle famiglie ospitanti, accompagnano la delegazione francese a visitare i centri storici delle tre frazioni ed i monumenti: Villa Romana, Castello, Convento.

Serata all’insegna della ricreazione a base di Pizza presso il frantoio Fierro.

I sindaci e gli assessori di Olevano e Longueville partecipano alla Celebrazione della Santa Messa e alla Processione di San Michele, Santo Patrono di Olevano Sul Tusciano

GEMELLAGGIO OLEVANO SUL TUSCIANO - LONGUEVILLE
La scuola accoglie i ragazzini e la delegazione di Longueville

30 Settembre 2017

La dirigente scolastica Carmen Miranda, la coordinatrice Ida Carucci, gli insegnanti, gli alunni ed i genitori di Olevano Sul Tusciano hanno ospitato gli amici francesi.
Coinvolgente il concerto di Angela Roatti e dei suoi musicisti.
Spettacolare l’esibizione dei ragazzini francesi, deliziose le pietanze ed i dolci preparati dalle mamme degli alunni.

Convegno

30 Settembre 2017
Sala Consiliare di Olevano Sul Tusciano. “Un Paese, una provincia.... proiettati verso l’Europa”.
Immagini del Convegno realizzato dall’Associazione Città Gemelle, con la collaborazione del Comune e della Pro Loco, nell’ambito delle attività del Progetto Europeo relative al Gemellaggio Olevano - Longueville.